sabato 2 febbraio 2008

UN POST SPONTANEO

"Il ragazzo", così come si fa chiamare, oggi mi ha detto:
"Scrivi un post, spontaneamente, sul nostro incontro di oggi".
Scrivi???… Spontaneamente??? Mmmmmmh!

E io spontaneamente scrivo. Non voglio mica perdere il lavoro. :-)


RAPPORTO DEL 2 FEBBRAIO 2008:
MISSIONE “NUOVI SPAZI”
OBIETTIVO: PARROCCHIA TORRESINA
SOLDATI SCELTI: MAEL E LULLI-LU (nomi in codice ovviamente)
ESITO DELLA MISSIONE: MISSIONE FALLITA...ANCHE SE NON DEL TUTTO O NON E’ ANCORA DETTO.


In realtà quella che dovrebbe essere una parrocchia è un prefabbricato che ricorda un campo di concentramento. In più questo campo di concentramento il sabato è chiuso.
Quindi io e il soldato Mael non abbiamo trovato proprio nessuno con cui parlare.
La missione è ufficialmente rimandata.
Ma per non buttare all’aria la mattinata abbiamo cominciato a lavorare su come strutturare gli incontri della compagnia, le prove e a quali punizioni corporali sottoporvi in caso di errori o ritardi.
Siete proprio fortunati, avete trovato due coordinatori straordinari. Io sono una donna dall’urlo facile e Manuele ha come hobby quello di traviare la vita dei suoi attori. Siete in buone mani.

Le informazioni del nostro meeting sono Top Secret, ma tanto le scoprirete a breve. Ci piace fare sorprese.
Comunque, origliando le tante telefonate di servizio che il vostro regista ha ricevuto durante la mattinata ho scoperto delle cose interessanti sul suo conto…che vi spiffererò appena ci vedremo.

Buon Lavoro ragazzi e a presto.

2 commenti:

alessandra ha detto...

COSA??? e io dovrei aspettare quasi una settimana prima di sapere cose interessanti sul suo conto??????? MA NN SI PUO'!!!
lucrezia... dopo ti chiamo e mi spifferi tutto eh!!!
ahahaha

Anonimo ha detto...

Acc! ma qui bisogna stare attenti alla privacy più personale!! c'è una reputazione da difendere... e io che pensavo di aver trovato persone di cui potermi fidare! ;P