venerdì 22 febbraio 2008

Ho sete.

Peggio del solito.

Non ce la faccio a non dirvelo.

Proverei 7 giorni a settimana.

Non voglio alle 23.30 andar via… e prego che ci sia ancora qualcosa da fare, per stare insieme o forse solo per non lasciare quel posto.

La signorina spagnola ha promesso che la prossima volta non risponderà no alla mia prima domanda… e seppur conoscenti da poco si sente di dedicarmi una poesia.

Grazie.

Grazie a tutti per questo gruppo bellissimo!!

Grazie a tutti per l’entusiasmo che mettete in gioco.

Grazie a tutti per aver accettato di pulire il pavimento polveroso. Grazie per essere stati li a fumare l’aria ghiacciata.

Grazie per aver provato tutti ad aprire quella porta!!!

Grazie per averla richiusa insieme a me.

Grazie a chi mi accompagna ogni mercoledì e venerdi.

Grazie a chi mi sopporta con le mie mille domande…

Grazie a chi mi prende in giro!!

Grazie a qualche str…. Che mi fa morire dal ridere!!

Grazie a chi ha promesso che un giorno il valzer lo ballerà con me.

Grazie a chi ha respirato con me.

Grazie a chi ha salutato con me.

Grazie a tutti…

Grazie!!!!!

Ps- la STR… è Lucrezia ahahahahhahahahahahahahahaahha

3 commenti:

Nasten'ka ha detto...

Sabeis adondè està "via nuove case"?
^_^
y Gracias a ti....

Lulli-Lu ha detto...

quel P.S. penso fosse inutile

alessandra ha detto...

meglio specificare.........ihihihihihihihihihihhihihihihihi