venerdì 1 febbraio 2008

Aggiornamenti:

E' INIZIATA LA CACCIA AL TESTO!
Via all'operazione "una compagnia in cerca d'autore"

Polvere che scivola via dagli scaffali
files che vengono riaperti
cassetti scatenati...
le trombe son squillate
e la stagione si è aperta.
certo, trovare una commedia al 70% femminile non è facile...
ma riusciremo anche in questa impresa!

Domani intanto si tenterà l'assalto ad altri spazi da conquistare per la nostra sete di prove.
L'impresa è ardua, ma il bottino ha ghiotti retroscena.
Più che l'avanposto infatti è la popolazione ad intrigarci...
Io e la nostra Lucrezia romperemo ogni cabala!

Siamo ancora in attesa del piano definitivo di accordo con Gli Argonauti di Palmarola,
da una parte per la strategia da confrontare a tavolino anche con il "Direttore Artistico" Rinaldo,
dall'altra per studiare bene il campo di battaglia con la nostra agente speciale Alessandra.
Nel finesettimana dovrebbe esserci una missione di ricognizione diplomatica.

Appena ci saranno novità aggiorneremo.


IMPORTANTE: tutti siamo invitati a scrivere, non lasciatemi solo! create un account (facile, se avete problemi chiedete) e poi ditemi la mail con cui l'avete creato. Penserò a farvi l'invito per poter diventare co-autori del blog!

2 commenti:

Lulli-Lu ha detto...

Vedo con piacere che hai preso anche tu il mio brutto vizio: quello di "lavorare" fino a notte fonda!!! :D

Io qualcosa su quel sito che mi hai dato l'ho trovata, ma devo ancora leggere tutto...(maledetti esami!)

A proposito di domani...
ricordati di dirmi a che ora ci dobbiamo vedere!

bimba dei fiori ha detto...

tranquillo caro regista, non ti lasceremo solo :P
e io contunuo a dire che avevo ragione: "Manuele nasconde qualcosa!" :P
un bacio a tutti!