lunedì 18 febbraio 2008

POSTA, POST E MSN....UN DELIRIO DI SERATA!!

Cosa si può fare all’una di notte se non scrivere un post in questo bellissimo blog??? A dire la verità avrei preferito dormire ma la mia ultima mail di servizio al gruppo ha suscitato atti isterici....

In poche parole Lucrezia mi contatta e mi fa (testuali parole): “Sei una pazza scalmanata solo tu poi dare le comunicazioni di servizio in questo modo brioso… scrivi un supPost sennò che lo teniamo a fare quel coso se non ci mettiamo le cazzate?? Per le poesie romantiche di Manuele??” ahahah ancora rido!!!!!

Siamo giunte alla conclusione che probabilmente potrei fare lo speaker nei supermercati. Ma quando ho detto a Lulli-lu che ho sempre sognato di fare la Donnina dei treni (ovvero quella povera disgraziata che annuncia le partenze e i ritardi a termini ad esempio..) ha iniziato subito con le battute:

L: “ci scusiamo ma il treno Eurostar 4620 ha incontrato al km 450 una pecora sulle rotaie...il capotreno è intento a toglierla ma....”

A: “e dopo un quarto d'ora : dlin dlon si avvisano i gentili passeggeri dell'es 4620 che al vagone ristorante situato al centro del treno sarà possibile degustare pecora in umido, pecora al sugo, pecora fritta...”

Insomma… la colpa è stata di questa mail

Cari Amici e Colleghi....
siamo qui riuniti... ah no... quella è un'altra cosa...
Conoscendo me stessa e alcuni di voi scommetto che non tutti si ricordano che stasera faremo il tesseramento all'associazione culturale Gli Argonauti di Palmarola. Ci vediamo li alle ore 21.30. Per qualsiasi problema rompete le scatole a Manuele... sennò a che serve?????
Visto che ci sto vi ricordo che la tessera costa annualmente 10 euri... quindi ricordiamoceli!!
Chi di voi è in vena di preparare biscotti o bibite lo faccia.... io faccio una bibita buonissima la chiamo coca-cola... non la sa fare nessuno come me... quindi quella la porto io... per i biscotti... fate voi... se vogliamo regolarci e nn portarne tremila basta mandare e -mail a me e io gestisco il cibo..... (...) non in quel senso.. non lo mangio tutto io.....scherzi a parte....

21-30 a palmarola (largo codogno 1 )

10 euro la tessera.



ok??????


per qualsiasi cosa.................sono qui!!!!!!!!


un abbraccio


Alessandra


P.S. VALERIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA : AVVISI GIULIA E MICHELE?????????? AZIE.......

Un uccellino…… (…dico ino tanto per dire … non ho mai visto manuele nudo …) mi ha riferito che Lucrezia ha detto “questa è matta…… questa trasforma una compagnia di gente seria in un carro di commedianti fuori di testa (con relative emoticon di risate)”

Mi fa piacere notare che mi sono fatta riconoscere subito!!!!! Heheheh

Dopo tutte queste str…ate posso anche dormire…

Buonanotte gente!!!

2 commenti:

Nasten'ka ha detto...

Avverto Giulia e Michi e...tu sei il mio idolo. Ciau a dopo.

Ps volevo fare dei biscotti ma verrebbero fuori troppo acidi... Magari faccio un ciambellone al volo!

Lulli-Lu ha detto...

TRADITOOOORIIIIII!!!
e non aggiungo altro

Guardatevi alle spalle!
aahahahahahah