venerdì 1 febbraio 2008

E come inizio non è male...

Volevo buttarmi, lo ammetto. Alla prima proposta assurda avrei detto di si!

Perché quella sera mi sentivo folle.

Perché avevo una voglia di urlare che pochi possono immaginare.

Perché quando ho sentito che andava tutto bene… ho incrociato le dita ancora più strette!!

Perché vedere persone che hanno voglia di “fare” mi fa smettere di ragionare.

E allora ti butti.

Che c’è sotto?

Chissenefrega!!!!

Con o senza paracadute siamo partiti!! Ancora siamo in aria e per ora non si può cadere… è impossibile…

Ci vuole tempo …. Sento che sto planando… e mi lascio andare così!

Fare il conto alla rovescia? No, non mi piace! Preferisco partire da 0… e vedere dove si arriva!

E allora cominciamo…..

E siamo già arrivati ad uno: la sala prove! Si, bisogna definire ancora qualcosina ma ci siamo!

La scelta del testo richiede ancora del tempo.. ma non troppo : prima si comincia … più tempo abbiamo per lavorarci su! Non me la sento ancora di dire che siamo arrivati a “2”… ma ci siamo davvero vicini….

E come inizio non è male

In bocca al lupo Giovani Anonimi e Contrari!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

e brava Ale!! ;)