domenica 10 febbraio 2008

La tarantolata.....

Tadan!!!
[SaLteLLo PeR lA sTaNzA cOn La TaStIeRa iN bRaCcIo]


Ho scostato un po' il sipario, ho infilato la testolina per vedere cosa c'è sul palco. Per ora la luce è soffusa, i passi del ragazzo alzano un po' di polvere, due fari azzurri mi guardano incuriositi, un sorriso riccioluto -primo ponte per questa avventura- aumenta la mia voglia di entrare. Zum, zum, zum. Con tre salti eccomi dentro. Incrocio le gambe, parlo veloce, dimentico le pause e i miei muscoli facciali sono in autogestione. Tumttumttumttum. Il cuore va veloce. Sono grata di ogni singolo consiglio, ogni singola ripresa, ogni ammonizione...

[SpErIaMo Di EsSeRe All'AlTezZa!]


Due ore passano velocissime. In una successione onirica di attimi sono una cinica colonna altolocata...Sapevo che era un mondo magnifico, sapevo che mi avrebbe regalato tanto, sapevo che volevo un'esperienza del genere con tutto il mio cuore, non sapevo che tutte queste premonizioni si sarebbero elevate così tanto dopo una "semplice" riunione!

Me ne vado felicissima, arrivo a casa e avverto tutti di urlare ogni volta che mi muovo troppo mentre parlo...La serata diventa invivibile: peggio di uno stadio!!! :)

[DoVe Si CoMpRaNo Le CaMiCiE dI fOrZa?]


Ora non mi resta che aspettare -immobile!!!- il prossimo giovedì, curiosa come una scimmia, speranzosa come uno smeraldo, felice come un fiorellino a primavera!

Bacini melodrammatici.

Valy

4 commenti:

Lulli-Lu ha detto...

Il tuo post mi ha fatto sorridere...
In realtà ho proprio riso...
Se ti piacciono così tanto questi esercizi di immobilità la prossima volta possiamo inventarci qualcosa di più atroce: legarti ad un palo, spillarti al muro o incollarti con la colla sul pavimento.
Sei contenta?!?!

Nasten'ka ha detto...

A me effettivamente il teatro non è mai interessato..............................................................................
^___^

alessandra ha detto...

cavolo valeria nn vedo l'ora di conoscerti!!!!
mi sa che ne abbiamo trovata un'altra pazza a sufficienza per stare nel gruppo vero???

e cmq... questo ragazzo inizia a farmi arrabbiare.........................................

Nasten'ka ha detto...

Ooooh, cara Alessandra, se ne cercavate una pazza l'avete proprio trovata....