martedì 26 febbraio 2008

mumble mumble

studiando e studiando inizio a vederli... sono sempre più chiari.
bisogna solo capire quale riflettore puntarci contro,
quali abiti far loro indossare.

chi potrà meglio calzare il carisma dell'uno, la stupidità dell'altro...
quale coppia potrà far esplodere più energia...
e chi reggerà la psicologia di un personaggio senza cedere?
e chi saprà prendere il giusto ritmo in quella scena e avrà il fiato per reggerla?
ma se lei sta bene là... dall'altra parte chi metto??
e poi... se quel personaggio lo fa lui, prenderà un taglio di un certo tipo, se lo fa l'altro prenderà tutt'altro taglio... entrambi buoni, ma quale scegliere per l'equilibrio generale?
Quanto voglio estremizzare quella sfumatura? se voglio contenerla è meglio lei, se voglio farla esplodere ci sta meglio l'altra...
e a vista quei due insieme che sensazione mi danno? è quella che cerco?

...
..
.
mi concentro un pò su loro un pò su voi...
si fa luce poco a poco.
troverò il taglio giusto del riflettore
che mi indicherà la linea tra luce e buio
la linea da seguire.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

pauuuura...eh?
tremate!

vorrei tanto sapere che vi frulla in testa...

Anonimo ha detto...

Siamo solo atterriti e sappiamo che ogni parola può essere usata contro di noi....

F.L.P.A.A.


(fronte liberazione poveri attori atterriti)

Unknown ha detto...

Datti da fare, che ci sei più o meno sempre riuscito!

alessandra ha detto...

SE STASERA NON MI DITE QUALCOSA IO VI UCCIDOOOOOO

e non me ne frega niente se mi buttate fuori dalla compagnia.... perchè non ci sarà nessuna compagnia se uccido i registi!!!!

CHIARO????
con affetto......
ale

Lulli-Lu ha detto...

E' vero Ale, ma è anche vero che potremmo buttarti fuori dalla.........................
...........................
macchina in corsa e non perforza dalla compagnia!
Ci servite adesso che il testo è stato scelto!
ahahahahhaahah(risata Lulli-Lu, ho deciso di personalizzarla)

michelino ha detto...

il regista e la signorina
che lo assiste
sono pregati di portarci
il copione...giusto cosi per non
essere poi vittime di attentati
da parte di chi poi andrà su un palco
o quello che sia...!!

tutto questo con affetto
è chiaro
ciao ciao

bimba dei fiori ha detto...

Salve gente! Ma quante cose mi sono persa in questa settimana?!?!?! voglio assolutamente sapere tutti i dettagliiiiiiiiiiiiiiiiii!
un bacio