martedì 19 febbraio 2008

Abisso floreale nella mente di chi non mi ascolta
Sono le mie parole, le tue parole, anime nude, sole, dentro il suono di un soffio mortale
sono parole che attraversano i misteri del mondo,
profonde luci che vivono il tempo,
sono scatole di vento contro l'universo,
terre bagnate dalle mie lacrime,
sono isole disperse che chiamano i marinai al mattino,
sono anime e respiri della mia anima,
del mio respiro.
Io ti chiedo parole io ti chiedo preghiere.
Scegli la mia mano, posami sui fiori
colorami di fantasie leggere e degli odori di terre lontane,
vestimi di vita e di sonno
poi ama i miei misteri e le mie ombre

soul

2 commenti:

Nasten'ka ha detto...

-.-

Riesce a stupirmi dopo più di 10 anni insieme.

Sono felice di camminare ancora con te Giuli.

alessandra ha detto...

ah ok è giulia..... non conoscevo il nick..... :p