domenica 10 febbraio 2008

Sono arrivata! E...

... e sotto minaccia mi ritrovo anch'io a scrivere sul blog... a dire la verità avevo pensato di lasciare una mia piccola traccia, però le minacce sono arrivate prima del previsto da parte del "ragazzo" :P

Mi sono ritrovata in una compagnia da cui mi aspetto molto, sopratutto perchè a guidarla c'è una persona con cui sono cresciuta, "artisticamente" parlando... e già so che non potrebbe mai tradire le mie speranze... ovviamente non scrivo cose a buffo :P

Questa riflessione viene da...

Giovedì. Giornata frenetica. Teatro elevato all'ennesima potenza. Appuntamento alle 18.30. Siamo in 4. Ma partiamo lo stesso. Bastano due persone per creare il teatro. E bastano anche 10 battute per andare avanti due ore. Si inventano situazioni. Si creano personaggi, tutti diversi in base alla situazione. Emozioni particolari, nuove, uniche. Ogni scena non è mai la stessa. Intanto Valeria scopre che non riesce a stare ferma. E io che ancora non riesco a capire come delle singole prove possano creare un patrimonio così vasto di emozioni dentro di me…

Spero di poter provare tutte le sfumature di ogni singola emozione!

Credo in noi. Credo in me. Ma soprattutto credo in te, ragazzo.

2 commenti:

Lulli-Lu ha detto...

Anche tu sotto minaccia?!!
Bene...
il ragazzo ci tiene a creare un clima... come dire.... DEMOCRATICO!

Nasten'ka ha detto...

Con il polso del ragazzo si potrebbe risanare l'italia...