domenica 30 novembre 2008

... di ritorno!

Ed eccomi qui.
Sono passati più di due mesi dall'ultima volta che sono salita su un palco (per me la 53esima :D) e da allora volevo scrivere in questo blog, ma le parole mancavano. Non che ora vada meglio, ma almeno mi sono seduta davanti a questo foglio bianco da riempire con un bel pacco di ottimissime gocciole extra dark accanto e mi sono detta "perché non iniziare a buttare giù due parole? Poi il seguito verrà da sé" (questo è da vedere -.-).
Ora posso dirvi tranquillamente tutto quello che siete stati e che siete per me. Tanto non corro il rischio di essere buttata fuori dalla compagnia :P ma al massimo il contrario :D
Trascorrere questi... mmm... 7 mesi con voi a stretto contatto è stato veramente bello.
Ecco già mi odio... che parole squallide! bla bla bla...
Dovrei inventare un nuovo vocabolario... altrimenti si usano sempre le solite parole :P
Vabbè comincio dal principio... non posso iniziare dalla fine!
Quando Manuele mi disse la prima volta che aveva intenzione di formare una compagnia giovani pensavo che sarebbe stata un'impresa difficilissima. “Creare" una compagnia dal nulla?! ASSURDO! Da folli... si signor regista... ti credevo proprio folle! ( guarda chi te lo sta dicendo... :D)
Ma, quando ho iniziato a vedere che i GA&C stavano prendendo forma ho pensato che forse non era proprio un'idea folle... mi ha incuriosita questo fatto di essere tante persone che tra di noi non ci conoscevamo affatto... tutti sconosciuti pronti a buttarsi nel vuoto con gli occhi bendati in un'avventura che non sapevamo dove sarebbe potuta arrivare, ma non conoscevamo neanche il nostro inizio... io personalmente mi sono messa nelle mani di colui che negli ultimi 6 anni mi ha condotta con un abile gioco di fiducia su ogni tavola di ogni palcoscenico che ho calcato da quando ci siamo conosciuti. E non mi ha mai delusa. Come poteva farlo ora?
Piano piano siamo cresciuti insieme e siamo diventati quello che siamo...
Ora guardandomi indietro, a sipario chiuso penso a tutta quella mia modesta esperienza che volevo trasmettervi, ma che per motivi particolari non sono riuscita a darvi... mi pento di non aver sfruttato ogni momento con voi... ora che cerco di scavare nella memoria ogni nostro attimo mi viene in mente quella volta che il regista ci ha fatto fare un esercizio al buio a Palmarola e alla fine ci siamo ritrovati tutti sdraiati per terra... che spettacolo! (sicuramente non avete capito di cosa sto parlando... non riesco più a spiegarmi... deformazione professionale :D eh questi ingegneri... :P)
Comunque grazie per tutte le emozioni che mi avete regalato... ognuno di voi è stato... mmm... unico per questa esperienza... ognuno ha messo una parte unica di sé in questa esperienza...
Quando quel venerdì sera si è chiuso quel sipario, mi sono resa conto di essere fiera del lavoro che abbiamo fatto e di come siamo cresciuti insieme (sto facendo un attimo la parte del regista :P)... vi auguro di crescere ancora, GA&C.
Volevo scrive un intervento che portasse un mucchio di lacrime, come mi avete fatto piangere voi l’ultima volta che siamo stati insieme... ma so di non essere riuscita nel mio intento :D
Vi voglio bene ragazzi, grazie di tutto!
Buona fortuna per tutto!

-Luisa-

Ps: non sapete questo intervento da quanto tempo sta nel mio pc -.-
Pps: posso essere la vostra mascotte? ^^
Pps: quando torno voglio rivedervi tutti!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ehm... purtroppo se leggo dopo 5 giorni un nuovo post è solo la conferma di quanto questo blog sia "in pausa". come le nostre attività del resto. è bellissimo leggere emozioni che dopo mesi ancora si trascinano, e valgono pienamente anche per me. vorrei scrivere anche io qualcosa, raccontarvi un poco l'esperienza che sto facendo... spero di farlo presto.
manuele