mercoledì 21 maggio 2008

Questo si che è esaurimento. I primi segni di squilibrio mentale di Lulli-Lu.

saurimeLeggo il post di Fiorenza…
carino, ma come al solito viene fuori una battuta sarcastica alla Lulli-Lu.
Leggendo le ultime righe, poi, ho un illuminazione, mi viene in mente una battuta di Olivia sulla terapia di gruppo. Allungo la mano prendo il copione e lo apro, ma vedo solo strade e vie… (e questa non è una visione romantica dell’accaduto ma solo la realtà) ho aperto lo stradario invece del copione. Fino a qui niente di tanto eclatante, sennonché nonostante mi sia accorta che quello NON E’ IL COPIONE continuo a girare le pagine per cercare quella battuta… ? ? ? “ma dove sarà”, mi chiedo.

Qui l’esaurimento è galoppante. Me ne rendo conto, mi fermo, chiudo gli occhi, faccio un respiro profondo, mi alzo, vado in camera, mi butto di faccia sul cuscino e urlo, poi penso: “Sono proprio esaurita!”

Sono la prima vittima di questa settimana da stress!

2 commenti:

Nasten'ka ha detto...

Certo che sei troppo distratta Lulli lu.....

Nasten'ka ha detto...

Ps ti dedico la striscia dei Penauts pubblicata sul mio blog...